Benvenuti da Elisa

elisa bb pecora nera volterraAssaggiatrice di formaggi per professione e violoncellista per passione nel tempo libero, sono una persona che ama le cose buone e salutari e ogni forma di arte che esprima il desiderio di libertà. Unire e collegare tra loro il piacere del gusto a tutti gli altri sensi per far scoprire sensazioni nuove è il mio modo di comunicare.

Il bed & breakfast La Pecora Nera è quindi un piccolo mondo che ho pensato seguendo in tutto e per tutto il mio istinto e la voglia di offrire un luogo che mi assomigliasse un pochino: fuori dagli schemi e un po’ controcorrente, ma allo stesso tempo romantico e sentimentale.

elisa giovanni bb pecora nera volterraIl progetto del bed & breakfast La Pecora Nera nasce e si sviluppa soprattutto dal profondo amore che mi lega al mio compagno Giovanni. E’ grazie al nostro rapporto di coppia che siamo riusciti a creare insieme un posto da sogno dove anche le altre persone possono percepire l’energia che lo rappresenta, fatta di amore e dedizione, fantasia e classe. La Pecora Nera è il nostro progetto di vita insieme, e vogliamo condividerlo con i nostri clienti in un clima caldo ed accogliente! Tutto questo siamo noi.

architetto gaia bb pecora nera volterraL’architetto Gaia Vivaldi (Archimind Studio) mi ha accompagnata passo passo in questa avventura: è grazie alla sua sensibilità e alle competenze tecniche, che molte idee si sono potute trasformare in realtà, e in un concept originale.

Il mio benvenuto al bed & breakfast La Pecora Nera è un invito a fermare il tempo per un po’. Concedetevi il lusso di qualche giorno senza pensieri in Toscana e a Volterra, e fatevi accogliere nella nostra dimensione: per noi il vero charme è un’atmosfera dove piccoli gesti di ospitalità casalinga vi attendono insieme ai nostri ambienti eleganti, confortevoli e autentici.

Vi aspetto! Elisa